Condizioni di vendita

La vendita su internet è tutelata da severe norme che regolano la vendita a distanza, ossia lo scambio di prodotti /servizi che ha luogo senza l'incontro diretto tra le parti (Dlgs 185/1999 del 22 maggio). Il vantaggio principale è che sei tutelato dal diritto di recesso, esercitabile secondo i modi e i tempi riservati al consumatore.

Le garanzie:

  • il portale appartiene a Gabellini Moto, con sede legale a Cattolica(RN) Via E.Romagna 7, P.IVA 00220810402.
  • I prezzi dei prodotti sono da intendersi solo per la vendita online
  • Ogni prodotto che vendiamo è destinato ad essere venduto sul mercato italiano.
  • Il pacco arriva nelle tue mani così come da fabbrica, imballaggio incluso.
  • Ogni acquisto, ovviamente, è corredato da regolare d.d.t sia per gli acquirenti privati che per le aziende. Tutti i nostri prezzi finali sono comprensivi di IVA e non sono previste ulteriori spese/oneri di alcun tipo.
  • Per qualsiasi eventualità puoi contattare il nostro staff sia prima che dopo l’acquisto.
  • Tutti i marchi citati nel sito e le relative fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.



Diritto di recesso

Puoi restituire il tuo articolo entro 30 giorni dalla data in cui ha ricevuto l'ordine. Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, con tutti i sigilli e gli involucri intatti. Riceverai un rimborso pari al costo dell'articolo reso non appena ci verrà restituito.

Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche; sono esclusi tutti gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per uso professionale.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Se avete chiesto di essere rimborsati, entro 10 giorni lavorativi verrà accreditato l'importo corrispondente al valore del prodotto reso.